Giornate Eucaristiche

Euratorio 2024 - Finale Euro2024

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 18-10-2024Categoria: Oratorio

CASTAGNATA D'AUTUNNO 2024

Domenica 27 ottobre presso l'Oratorio San Luigi di Ossona, vi aspettiamo per una giornata dedicata ai sapori e alle tradizioni autunnali!

Data: 27 Ottobre 2024 Luogo: Oratorio San Luigi, Ossona (MI) Ora inizio: 12:00 - Pranzo d'Autunno

Menù Adulti (20€)
  • Aperitivo di benvenuto
  • Pizzoccheri o Pasta al ragù di cinghiale
  • Costine arrosto con patate al forno
Menù Bambini (12€)
  • Pasta al pomodoro o in bianco
  • Cotoletta impanata con patate al forno

Ore 15:30: Castagne arrosto, Vin Brulè e Tè caldo per tutti! E per i più piccoli, gonfiabili, pesca di beneficenza e cantastorie!

!! Prenotazione obbligatoria (massimo 80 persone) Iscriviti via WhatsApp al 3716521469 entro giovedì 24 ottobre.

Non mancate a questa splendida giornata all'insegna della convivialità e della bontà autunnale!

Castagnata2024

Per scaricare il volantino clicca qui