Avvisi del 15 settembre

Euratorio 2024 - Finale Euro2024
Euratorio 2024 - Ottavi

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 16-09-2024Categoria: Oratorio

Festa dell'Oratorio San Luigi di Ossona:

Un Weekend di Gioia e Comunità

L'Oratorio San Luigi di Ossona si prepara a festeggiare con due giornate di eventi imperdibili il 21 e 22 settembre 2024. La festa, un appuntamento tradizionale molto atteso dalla comunità, offririà momenti di condivisione, divertimento e spiritualità per tutte le età.

Sabato 21 Settembre

Il weekend prenderà il via sabato sera con l'arrivo della fiaccolata sul sagrato della chiesa, previsto per le 18:45 circa. Un momento di grande suggestione che segna l'inizio ufficiale dei festeggiamenti. Subito dopo, alle 20:00, sarà servita una cena comunitaria aperta a tutti, con due opzioni di menù:
  • il "Classic" a 10€:che prevede pasta al pomodoro, arrosto e patatine fritte.
  • il "Special" a 15€:con pasta pasticciata, arrosto e patatine fritte.
Un'occasione perfetta per ritrovarsi e gustare del buon cibo insieme. La serata proseguirà poi alle 21:00 con musica dal vivo, grazie all'esibizione del Corpo Musicale Ossonese e al concerto dei "Sem Giust in Cinc". Un'atmosfera festosa e coinvolgente che animerà la notte ossonese.

Domenica 22 Settembre

Il giorno successivo, domenica 22 settembre, le celebrazioni riprenderanno con la Santa Messa in oratorio alle ore 10:30, durante la quale verrà conferito il mandato educativo. Un momento di riflessione spirituale e preghiera per tutta la comunità.
Nel pomeriggio, a partire dalle 14:30, l'oratorio tornerà ad animarsi con giochi e stand, coinvolgendo grandi e piccoli. Alle 16:00 ci sarà un momento di preghiera seguito dalla premiazione delle vie e delle vetrine vincitrici del Palio 2024, un evento sempre molto sentito. Infine, per concludere in dolcezza, alle ore 17:00 verrà servita una merenda con crepes alla Nutella.

La Festa dell'Oratorio San Luigi è un'occasione imperdibile per vivere momenti di gioia, socialità e condivisione, unendo la comunità ossonese in uno spirito di partecipazione e allegria. Non mancate a questo appuntamento speciale!

Per maggiori informazioni e prenotazioni, si prega di contattare il numero 3716521469 entro il 18 settembre.

Euratorio2024

Per scaricare il volantino clicca qui