Avvisi del 28 aprile
Silent Disco Party
Avvisi del 21 aprile

L'Oratorio San Luigi

Lista dei lavori fatti in Oratorio per sistemarlo.

L'Oratorio da l'opportunità a tutti i bambini di poter giocare tranquillamente e potersi divertire, grazie ai 2 campi di calcio, al campo da basket e ai vari giochi presenti nel bar, come il biliardino e a giochi da tavolo.
L'Oratorio è dotato anche di un bar fornito dove i bimbi possono tranquillamente fare merenda dopo un pomeriggio passato a giocare.

In Oratorio si festeggiano molte ricorrenze, come la Festa della Mamma e del Papà, per invitare tutte le persone a mangiare e festeggiare tutti insieme, grazie alla disponibilità di avere una cucina interna. Nella sezione foto trovate delle immagini riguardanti le varie feste fatte in Oratorio.

In Oratorio al sabato mattina si celebra il catechismo delle elementari. Per questo durante l'anno si organizzano delle domeniche speciali dove sono invitati particolarmente alcune classi di catechismo. L'elenco delle domeniche lo trovate in questa pagina.

Per i ragazzi più grandi (2^ e 3^ media) si organizzano invece delle pizzate al sabato sera. Le date vengono stabilite di volta in volta e le potete trovare negli avvisi.

Per i ragazzi delle superiori invece l'Oratorio è sempre aperto al sabato sera per dargli un posto tranquillo e socievole dove stare.

Ultima nota: se volete in Oratorio si possono organizzare compleanni o feste (essendoci anche la cucina). Per fare la richiesta potete chiamare il don.