Silent Disco Party
Silent Disco Party

Lavori in Oratorio

Durante questi mesi un gruppo di genitori e ragazzi sta sistemando l'Oratorio per renderlo un posto migliore per tutti i bimbi e ragazzi che lo frequentano.
Ovviamente il lavoro è tanto e quindi il tempo impiegato per fare il tutto non è poco, però un poco alla volta :)
Non possiamo mostrarvi le foto precedenti i lavori perchè non ce le abbiamo, ma credo che se frequentavate prima l'Oratorio vi accorgerete della differenza.

Seleziona un giorno per vedere i lavori fatti:

Vacanze pasquali: sistemazione generale del bancone dell'Oratorio, pulizia della cucina e ordinazione di prodotti da un fornitore.

Sabato 11 settembre: taglio dell'erba nel cortile.

Sabato 18 settembre: riordino del bancone dell'Oratorio e della cucina dopo le vacanze.

Sabato 25 settembre: preparazione per la Festa dell'Oratorio.

Sabato 2 ottobre: sistemazione completa del bancone dell'Oratorio.

Sabato 9 ottobre: sistemazione e pulizia completa del retrobancone.

Sabato 16 ottobre: preparazione per la Festa del campeggio.

Sabato 23 ottobre: sistemazione dell'armadio coi giochi.

Sabato 30 ottobre: impegnati in altre attività.

Sabato 6 novembre: impegnati per la Festa dei chierichetti e preparazione per la Festa dei Santi.

Sabato 13 novembre: sistemazione dei bagni.

Sabato 20 novembre: sistemazione del sottoscala.

Sabato 27 novembre: impegnati in un incontro.

Vacanze natalizie: riordino di Sala Danza e sistemazione e riordino intenso in Sala Animatori (da ultimare).

Da gennaio a maggio: sistemazione della cantina (da ultimare).

Vacanze pasquali: tinteggiatura della facciata esterna dell'Oratorio.

Aprile 2010
Vacanze pasquali

Settembre 2010
Sabato 11 Sabato 18 Sabato 25