Giornate Eucaristiche

Euratorio 2024 - Finale Euro2024

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 25-06-2024Categoria: Oratorio

Euratorio 2024 - Ottavi

Le Partite dell'Italia agli Europei su Maxischermo all'Oratorio S. Luigi di Ossona!

L'avventura di Euro2024 prosegue e siamo entusiasti di annunciare che presso l'Oratorio S. Luigi di Ossona continueranno le proiezioni delle partite dell'Italia su un fantastico Maxischermo!

Ecco il programma della prima partita degli ottavi:
  • Svizzera - Italia dalle ore 18.00
  • Postpartita dalle 19:30:Durante questo intervallo potrete godervi l'atmosfera con cibo, bevande e compagnia, e sarà possibile prenotare il vostro tavolo per una serata indimenticabile!
  • Servizio Bar & Griglieria attivo
    Scopri il menù completo qui: Menù completo

Non perdete l'occasione di tifare insieme gli Azzurri e vivere ogni emozione degli Europei in un ambiente festoso e accogliente. Venite a vivere "Euratorio 2024" con noi!

Dove: Oratorio S. Luigi, Ossona
Quando: Sabato 29 Giugno e tutte le successive partite dell'Italia agli Europei 2024

Prenotate subito il vostro tavolo e preparatevi a vivere il calcio come non mai! Per informazioni e prenotazioni, contattateci tramite Whatsapp al 3716521469

Vi aspettiamo numerosi, forza Italia!

Euratorio2024

Per scaricare il volantino clicca qui